Internet vincere i tornei di poker una mano alla volta - enricoMB 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Internet vincere i tornei di poker una mano alla volta

Libri

Pearljammer (Jon Turner), Rizen (Eric Lynch), Apestyles (Jon Van Fleet), Matthew Hilger

INTERNET. VINCERE I TORNEI DI POKER UNA MANO ALLA VOLTA

Questi sono tre libri dedicati ai tornei.
Sono scritti a quattro mani da tre dei più grandi grinders in circolazione in collaborazione con Matthew Hilger (autore di poker mindset).
I nomi, o meglio i loro nicknames parlano da soli, Rizen, Apestyles, Pearljammer sono torneisti con guadagni enormi e universalmente riconsciuti come dei veri e propri maestri degli MTT online. Provate a cercarli su siti come sharkscope e resterete allibiti dal ROI che riescono a mantenere costantemente.
La scelta dell'impostazione dei libri poi è una novità, non si parla in linea teorica ma ci sono solo mani giocate.
Immaginate il libro di Gus Hansen (ogni mano rivelata) ma moltiplicato per tre. Entrerete nella testa dei migliori e capirete i loro ragionamenti. Capirete cosa valutare per prendere una decisione, che strategia adottare nelle varie fasi dei tornei, quando foldare mani che normalmente non foldereste e perché, e di converso quando spingere anche se la logica apparentemente consiglierebbe diversamente.
Capirete non con i discorsi ma analizzando centinaia di mani effettivamente giocate, e questo sistema si è dimostrato molto più istruttivo e proficuo di un libro teorico con magari solo qualche mano commentata. Garantito!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu