Poker Mindset - enricoMB 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Poker Mindset

Libri

Ian Taylor & Matthew Hilger

POKER MINDSET

Questo è un libro che NON parla di tecnica del poker.
Non ci troverete consigli sulle giocate da effettuare in determinate situazioni. Non si parlerà di giocate.
Ma si parlerà delle persone che giocano a poker, e di conseguenza di voi e dei vostri avversari.
I giocatori sono persone e non robot, voi compresi!

Con questo libro imparerete a comprendere gli impulsi e le emozioni che non vi consentono le giocate corrette. Aspetti come il tilt, le bad beat, la gestione del bankroll, superare i momenti sfortunati e guardare sempre alla giocata giusta e non al guadagno (che deve venire "da se") sono ampiamente trattati e fanno la differenza tra un giocatore vincente e uno normale. Spesso e volentieri più della tecnica.

L'ultimo capitolo poi vi farà entrare nella mente dei vostri avversari, capirete come valutarne il livello di pensiero, come carpirne i tell, come valutare il suo stato emozionale e cosa osservare per riuscire a classificarli.

In sostanza se riuscirete ad apprenderne appieno i concetti avrete acquisito un vantaggio incredibile sugli altri giocatori, spesso questo vantaggio si tradurrà in guadagni che nessun libro che parli di tecnica potrà mai garantirvi.
Insomma è un vero e proprio must. Non può mancare nella bibiloteca di un pokerista che aspiri a giocare per professione o semplicemente che voglia fare un salto di qualità.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu