Pot-limit Omaha poker - enricoMB 2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pot-limit Omaha poker

Libri

Jeff Hwang

POT-LIMIT OMAHA POKER
La strategia del "Big Play"

Questo libro è pobabilmente il miglior testo di poker che abbia mai letto. Sì avete capito bene, di poker in generale e non solo per quanto riguarda la variante omaha.
E' un testo complesso e l'autore è riuscito con maestria a concentrarvi tantissimi concetti in tutto sommato poche pagine. Ogni capitolo letteralmente trabocca di informazioni ma incredibilmente il libro riesce lo stesso ad essere godibile e scorrevole.
Onore e merito all'autore ovviamente ma anche al team di traduzione.

E' un volume fondamentale, per chi approccia per la prima volta a questa variante oseri dire che è quasi indispensabile.

Ovviamente ci vuole tempo (e numerose riletture) prima di riuscire a "metabolizzare" tutte queste informazioni, ma per vostra fortuna la cosa vi risulterà facile e piacevole.
La strategia del big play ovviamente non è l'unica possibile per il giocatore di omaha, ma è assolutamente quella da imparare per "entrare nel gioco", capirete così quali sono le mani da giocare, la forza dei grandi progetti, giocare di posizione e cosa cambia nella variante hi/lo sia limit che pot limit.

Assolutamente un must e consigliatissimo!

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu